OUR STORY

THE BRAND

ILI_MILANO è stata fondata nel 2018 da Roberta Iliprandi, figlia di conciatori da tre generazioni.

Roberta è cresciuta giocando nell'azienda di pelletteria di famiglia e la sua passione è sempre stata quella di riuscire a creare qualcosa di unico per le donne per farle sentire speciali.

Questo è il motivo per cui ogni borsa ha diversi tipi di pelle e colori, che contribuiscono a rendere ogni modello unico nel suo genere.
ILI_MILANO ha come obiettivo la creazione di borse che siano adatte a tutte le donne, senza distinzione di età o di genere.

ilip__94375.original.jpg
WhatsApp Image 2021-03-18 at 18.40.25.jp

THE DESIGNERS

La collaborazione tra madre e figlia è iniziata durante il Lockdown nell'aprile 2020 in occasione di una proposta lavorativa arrivata dalla Cina per la quale Ginevra nutre un forte interesse avendo vissuto per un periodo a Shangai.
Da quel momento hanno capito che il loro legamo poteva essere utile per consolidare il brand ILI MILANO.
Roberta e Ginevra curano il brand in ogni dettaglio e dividono il lavoro tra la parte creativa e quella amministrativa, creando un'intesa profonda in ogni aspetto del loro lavoro.
Roberta: "Adoro lavorare con lei: mi sgrida quando non capisco e mi tiene testa quando bisogna parlare con i clienti, ci compensiamo l'una con l'altra".
Ginevra: "Nonostante lavorare in famiglia non sia sempre facile, avere al mio fianco una persona così creativa ed estroversa mi aiuta ad esprimermi al meglio, mia mamma ha un carattere molto frizzante".
Insieme rappresentano un'ottima unione familiare e un perfetto Team di donne.